Aloe di Padre Zago dove comprarla?

aloe di padre romano zago dove comprarla

Negozi, aziende agricole e sitiweb specializzati, ecco dove comprare l’Aloe arborescens di Padre Zago.

Se sei arrivato fin qui probabilmente hai già sentito parlare della ricetta a base di Aloe arborescens, miele e grappa (o altro distillato), di Padre Romano Zago, un frate brasiliano che ha scoperto e divulgato in tutto il Mondo questa speciale ricetta curativa.

In natura esistono numerose varietà di Aloe, ma come spiega anche Padre Zago nel suo libro, la varietà che bisogna utilizzare è l’Aloe arborescens, che è in assoluto quella con la maggiore concentrazione di principi attivi salutari. Questa ricetta, assunta con continuità, può aiutare il nostro organismo in diversi modi:

  • depura l’organismo;
  • stimola le difese immunitarie;
  • regolarizza l’intestino;
  • ha proprietà antimicrobiche ed antivirali;
  • ha proprietà antitumorali;
  • ha proprietà antimetastatiche;
  • regolarizza la glicemia;
  • regolarizza il colesterolo.

Per preparare questa ricetta curativa è necessario disporre di una pianta di Aloe arborescens che abbia almeno 4 anni di età. Non tutti però hanno la possibilità di tenere una pianta, o hanno il tempo per preparare il succo di Aloe. In tal caso potrebbe essere necessario acquistare il prodotto già pronto. Per cui sono in tanti a fare questa domanda a chiedersi “Aloe arborescens di padre Zago dove comprarla?

Per questo abbiamo scritto questa pratica guida all’acquisto del succo di Aloe arborescens.

Succo di Aloe Arborescens dove si compra?

dove acquistare aloe arborescens

Su internet troverete molti prodotti che si spacciano per “ricetta originale di Padre Romano Zago“. In realtà solo pochissime aziende agricole soddisfano tutt i requisiti descritti dal frate nel suo libro “Di cancro si può Guarire”.

La maggior parte di questi prodotti vengono pastorizzati, cioè riscaldati oltre i 70° per sterilizzare il composto e prevenire la fermentazione del prodotto stesso. Ciò consente di aumentare i tempi di conservazione, a discapito delle proprietà del prodotto. Infatti le alte temperature danneggiano molti dei principi attivi, riducendo drasticamente le qualità curative del succo di Aloe.

Altri prodotti non vengono pastorizzati, ma contengono conservanti. Dato che stiamo cercando un prodotto per la salute, i conservanti andrebbero assolutamente evitati.

Per cui capisci che scegliere dove acquistare l’aloe arborescens di padre Zago non è una decisione così semplice.

Fortunatamente in Italia c’è un’azienda agricola che realizza il succo di Aloe arborescens e miele, rispettando tutte le regole del frate. Sto parlando dell’azienda agricola Erbedimauro (www.erbedimauro.it).

L’azienda agricola Erbe di Mauro ha una coltivazione di oltre cinque mila piante di Aloe Arborescens, situata nelle colline marchigiane di Fermo, in aperta campagna. La coltivazione è assolutamente naturale, le foglie vengono raccolte a mano e lavorate la mattina presto prima del sorgere del sole. La lavorazione viene effettuata in un’apposito laboratorio con camera scura.

I succhi vengono preparati quasi ogni giorno e vengono spediti il giorno stesso al cliente finale, così da mantenere intatta la loro freschezza, qualità importante per formulazioni così delicate.
Le spedizioni sono infatti effettuate giornalmente, e le consegne avvengono a domicilio, grazie alla collaborazione con corrieri espressi come GLS, SDA e DHL. Le tempistiche di spedizione non superano le 48 ore.

Il preparato dell’azienda agricola Erbe di Mauro non viene sotto posto a pastorizzazione e non contiene conservanti. La preparazione e gli ingredienti rispettano in toto la ricetta originale del frate brasiliano Padre Romano Zago

Puoi comprare l’aloe di Padre Romano Zago direttamente dal sitoweb www.erbedimauro.it

aloe arborescens

Aloe arborescens, ricetta di Padre Zago

Ingredienti: Aloe Arborescens 43%, Miele 56%, Alcol 1%

Confezione in vetro da 750ml;

Coltivazione italiana

ACQUISTA ORA


Dove comprare le piante di Aloe Arborescens

Se invece sei interessato all’acquisto delle piante di Aloe Arborescens, perché vorresti realizzare da solo a casa il preparato di Padre Zago, sappi che l’azienda agricola Erbe di Mauro vende e spedisce anche le piante.

Sempre sul sitoweb www.erbedimauro.it puoi acquistare piante di diversa età e grandezza. Ricordati che per fare il preparato avrai bisogno di una pianta di almeno 4 anni di età.

Precedente Succo di Aloe Arborescens, per i problemi di stomaco ed intestino